Recensione Scanify Fuel 3D

Lo scanner 3D Scanify di Fuel 3D è un dispositivo portatile che unisce impressionanti specifiche tecniche a funzionalità e versatilità che consentono di eseguire una vasta gamma di lavorazioni. Questo dispositivo utilizza una telecamera dual-laser stereo per facilitare la cattura di immagini ad alta risoluzione. Combinato con l’applicazione per la modifica di immagini digitalizzate, questo dispositivo permette di velocizzare il processo di modellazione 3D e la stampa.

Velocità e precisione dello Scanify

Questo è uno scanner 3D laser portatile in grado di catturare una superficie 3D con numerose misurazioni geometriche di colore. Scanify offre la possibilità di acquisire un’immagine 3D completa in un decimo di secondo con dettagli fino a 350 micron o 0,25 millimetri. Una volta completata la scansione, necessita in media 30 secondi per compilare la scansione e renderla disponibile all’uso, attesa simile a quella degli scanner concorrenti. Una volta disponibile la scansione 3D, è possibile esportarla in STL OBJ e PLY per facili operazioni di editing tramite cavo USB.

Lo scanner Scanify di Fuel 3D è estremamente portatile, il vantaggio della portabilità è che non si è limitati alla dimensione dell’oggetto che si sta sottoponendo a scansione a causa della mancanza di una pedana rotante. È possibile acquisire scansioni 3D di un oggetto con risoluzione fino a 375.000 vertici e 750.000 poligoni, un incredibile livello di dettaglio.

Caratteristiche dello Scanify Fuel 3D

Per le sue carratteristiche nelle dimensioni e nei dettagli, questo è uno scanner 3D molto adatto alla cattura di volti umani, tessuti naturali e oggetti come fiori e foglie. Le scansioni eseguite con Scanify possono quindi essere trasferite al software, che può generare un file di dati 3D a colori, il file può essere modificato o stampato direttamente.

Lo scanner 3D Scanify di Fuel 3D è uno scanner portatile, consente di eseguire facilmente la scansione 3D e di acquisire oggetti di varie dimensioni anche in viaggio. Inoltre il dispositivo è in grado di catturare immagini ad alta definizione con facilità e per la modifica immediata attraverso il programma integrato. Per gli utenti interessati ad uno scanner portatile e preciso, questa è la scelta ideale.

Speficiche tecniche Scanify di Fuel 3D

specifiche tecniche scanify fuel3d